In 5 anni ci siamo impegnati a gettare solide basi sulle quali vogliamo continuare a costruire la Portomaggiore Futura. Quella con opportunità di sviluppo, con una buona qualità della vita per i cittadini che abitano nel capoluogo e nelle frazioni, quella orgogliosa della sua identità e della sua storia, quella sicura, dove far crescere una comunità solidale, coesa e aperta.
Il nostro programma elettorale, per essere credibile e realizzabile va costruito insieme, partendo da ciò che c’è già ma percorrendo insieme nuove strade, proponendo e coltivando idee e progetti.
Ogni settimana ci incontreremo, per un mese, per costruire insieme il programma con cui candidarci a realizzare la Portomaggiore del 2021.
Questi sono gli incontri ai quali può partecipare chiunque sia interessato, senza bisogno di formalità.
- lunedì 14 marzo 2016 (presentazione del percorso)
- lunedì 21 marzo 2016
- lunedì 4 aprile 2016
- lunedì 11 aprile 2016
Ogni volta ci diamo appuntamento alle ore 21.00 al Centro dell’Olmo (via Carlo Eppi, 10, dietro il supermercato coop). Con idee sintetiche e interventi brevi – circa 5 minuti per chiunque voglia intervenire, per dare più opportunità a tutti di esprimersi – speriamo di raccogliere molti spunti interessanti che aiutino a progettare i prossimi 5 anni di Portomaggiore.
Per restare informato su questi ed altri appuntamenti della campagna elettorale di Nicola Minarelli seguici sulla pagina Facebook di Portomaggiore Futura, oppure lascia i tuoi contatti: